• image01b
  • image02b
  • image03b
  • Qui un testo descrittivo, magari con un link.

Storia dell'Azienda

A partire dal 1997, alcune attività svolte dallo Stato o dagli Enti Locali, sono state esternalizzate favorendo la nascita di soggetti privati, che hanno garantito uno standard di certificazione e controllo più puntuale e capillare. Per questo motivo nel 1998, dall'idea di alcuni professionisti provenienti dal settore delle certificazioni, nasce "Ticino società di servizi" per fornire Assistenza alle imprese nel settore della sicurezza, igiene sul lavoro e nella formazione.

In 16 anni di lavoro Ticino ha adottato standard di qualità, effettuando misure nel campo della certificazione su impianti elettrici e nel settore delle prestazioni energetiche. Una delle peculiarità dell'azienda è la formazione continua dei propri dipendenti man mano che gli standard legislativi impongono maggiori competenze nei vari settori: per questo motivo il rinnovamento è sempre stato attento e costante, per essere pronti a supportare i Clienti nelle sfide tecnologiche del futuro.

In questo modo l'azienda ha raggiunto ottimi livelli di prestazione, in termini di tempestività degli interventi e nella multidisciplinarità delle materie trattate, tanto da occuparsi con una Sezione Aziendale di qualifica del personale e certificazione delle competenze. La società è riuscita a soddisfare le aspettative di ogni singolo cliente mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai servizi offerti, disponendo in proprio di tutta l'attrezzatura leggera di tipo individuale, oltre che di un nutrito parco automezzi perfettamente attrezzato agli scopi. Professionalità, trasparenza e assistenza continua al Cliente sono valori fondanti dell'azienda, per questo motivo un ufficio tecnico e un ufficio amministrativo sono a disposizione di ogni cliente in modo efficiente e scrupoloso.

Nel 2012 è stato adottato un codice etico ed un modello di Organizzazione e gestione coerente con il Decreto Legislativo 231/2001, introducendo un sistema gerarchico orizzontale tale da favorire la crescita professionale dei dipendenti e la loro responsabilità al solo fine di raggiungere lo scopo locale. Ad oggi Ticino ha saputo dimostrare competenza specifica in ogni settore trattato mantendo rapporti di fiducia con i propri clienti e fornitori, creando al suo interno un'ottima e professionale rete di competenze. L'ambito territoriale sul quale l'azienda è più presente è il Nord Italia, ma le richieste giunte da altre regioni hanno reso possibile allargare la visione territoriale, per questo motivo sono in corso contratti in via di definizione per estendere l'attività su tutto il territorio nazionale. In un periodo di mille difficolta amministrative e leggi la "Ticino società di servizi" si è inserita quale soluzione professionale, affidabile ed immediata, alle problematiche che le aziende troppo spesso sono costrette a superare.

Trovaci su Facebook!

Copyright © 2014 Ticino Società di Servizi S.R.L. - P.I. 01794230183

Bookmaker with best odds http://bbetting.co.uk review site.